• risarcimento danni
  • infortuni sul lavoro
  • risarcimenti

Malasanità

Per “Malasanità” si intendono tutti quegli errori medici o sanitari che hanno cagionato al cliente danni permanenti o purtroppo in certi casi anche il decesso.

Non tutti sanno che per richiedere il giusto risarcimento per casi di malasanità si hanno 10 anni di tempo dal momento dell’evento; i danni da errore medico possono essere:

- Errori medici durante operazioni;

- Errata diagnosi o terapia;

- Danni da trasfusione;

- Danno dovuto a interventi di chirurgia estetica;

- Infezioni ospedaliere;

- Infezioni a protesi impiantate;

- Mancata o tardiva diagnosi.

Imperizie, negligenze e imprudenze del personale sanitario (medici, paramedici, assistenti ospedalieri) sono le principali cause di danni da Malasanità.

 

Si è vittima di malasanità quando un professionista del settore medico-sanitario commette un errore che crea ulteriori problemi al paziente.

A garanzia della nostra professionalità il pagamento del compenso avviene solo in caso di esito positivo della procedura di risarcimento danni; in caso di esito negativo nulla ci è dovuto.

 

 

Lo Studio UNIONE RISARCIMENTI è specializzato in risarcimento danni da malasanità, e grazie al fatto che i professionisti che collaborano con lo Studio sono tutti fuori regione, e selezionati durante il corso degli anni di esperienza e ottimi risultati, riesce ad evitare complicazioni nell’ottenimento del risarcimento evitando casi di omertà da parte dei medici della stessa zona di competenza, fino ad ottenere il più alto risarcimento per malasanità.

E’ proprio grazie ai propri professionisti che lo Studio UNIONE RISARCIMENTI, attraverso diverse valutazioni preventive dei casi di presunta responsabilità medica, affidandosi anche a medici specializzati nei diversi settori della medicina, riesce a indicare al proprio assistito se vi sono o meno i presupposti per poter avanzare una richiesta di risarcimento per malasanità.

Nel corso degli anni di lavoro, le pratiche che lo Studio UNIONE RISARCIMENTI ha patrocinato, si sono concluse nel 95 % dei casi in maniera positiva con un risultato ottimo per il cliente, e nel 65 % dei casi positivi il risarcimento lo ha ottenuto in fase stragiudiziale, quindi senza dover ricorrere a giudizio, riducendo notevolmente i tempi dell’indennizzo.

Lo Studio UNIONE RISARCIMENTI di Ravenna vuole ribadire il fatto che in caso di mancato risarcimento non viene richiesto alcun compenso per l’attività svolta.

Solo a risarcimento avvenuto, come da accordi scritti e trasparenti, il compenso è rappresentato da una percentuale del risarcimento stesso, questo a garanzia del fatto che il nostro obiettivo è conseguire sempre il massimo risultato possibile per qualunque nostro assistito.

Segnalaci il tuo caso inviando una mail all’indirizzo unionerisarcimenti@gmail.com o chiamaci al numero 334/2627653 o 334/2627663 così da poter fissare un appuntamento presso uno dei nostri uffici in Romagna, Cesena o Ravenna, oppure anche a domicilio.

Si seguito alcune tipologie di casi gestiti con successo dallo Studio UNIONE RISARCIMENTI:

- Morte da infezione ospedaliera;

- Morte da parto;

- Morte pre-parto o post-parto;

- Errore medico durante la nascita di un figlio;

- Intervento colonna vertebrale;

- Operazioni chirurgiche sbagliate per colpa medica;

- Errate diagnosi e terapie;

- Errato soccorso ospedaliero;

- Infezioni ospedaliere;

- Infezioni da trasfusione;

- Infezione protesi;

- Infarto non tempestivamente diagnosticato;

- Incisione di un’arteria durante un intervento.

 

UNIONE RISARCIMENTI | 68, Viale Randi - 48121 Ravenna (RA) - Italia | P.I. 03956290401 | Tel. +39 0544 200777 | Fax. +39 0544 200777 | unionerisarcimenti@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy